Vendi i giochi che non usa e fai spazio in cameretta!

Martedì 07 Settembre 2021

giochi usati bimbo

Decluttering: ne hai mai sentito parlare? E' l'operazione di liberare la casa di ciò che non serve più, per fare ordine e guadagnare spazio. Se stai pensando alla sua cameretta e ai tanti, tantissimi giochi che ricoprono il pavimento hai indovinato! Baby Bazar Pisa Ospedaletto ti aiuta a ritrovare lo spazio perduto e a rimettere in circolo i giochi che non usa più. Scopri come!

Un gioco è un'avventura che può continuare ancora

I giochi di quando aveva pochi mesi. Le prime costruzioni. I personaggi dei cartoni animati che guardava qualche anno fa. Le tantissime Barbie, gli animali di plastica, i giochi in scatola... Questa rassegna ti suona familiare? Come ogni mamma, anche tu avrai cercato di dotare il tuo bimbo o la tua bimba di tutto quello che gli serviva per divertirsi con la fantasia.

Ora, però, in cameretta è difficile fare ordine. La soluzione te la offre Baby Bazar Pisa Ospedaletto: un sistema di vendita che ti permette di rimettere in circolo ciò che non serve più e liberare prezioso spazio in casa. Ogni gioco, del resto, può essere usato per un tempo ben più lungo di quello in cui piacerà a tuo figlio... Dagli una seconda chance!

Ecco qualche consiglio per vendere con noi:

  • Seleziona accuratamente ciò che intendi vendere: i giochi devono essere in ottimo stato, perfettamente funzionanti e completi di tutto
  • Prepara con attenzione i giochi per la vendita: puliscili, rimettili nelle confezioni originali se le hai ancora, controlla che non manchino eventuali istruzioni
  • Porta i tuoi giochi in negozio dal lunedì al venerdì. Lunedì e mercoledì è necessario l'appuntamento: chiama lo 050980454
  • Controlla le vendite da casa tramite l'area My Baby Bazar del sito e a vendita avvenuta passa a ritirare il rimborso che ti spetta, pari al 50% del prezzo di vendita!

Allora, sei pronta a fare spazio in cameretta? Prendi una borsa molto capiente o un bello scatolone e inizia a selezionare!

Per tutti i gusti e per tutte le età, ecco i giochi che ritiriamo

A ognuno il suo: ogni bimbo ha le sue preferenze in fatto di giochi ed è per questo che da Baby Bazar Pisa Ospedaletto le mamme possono trovare giocattoli di tutti i tipi e gusti per i loro bambini. Questo permette a te di vendere i giochi del tuo bimbo ancora in ottimo stato, invece che lasciare che finiscano nel dimenticatoio poiché non li usa più.

Ritiriamo tappeti gioco e palestrine per i più piccoli, costruzioni per grandi e piccini, bambole in ottimo stato, Barbie, LOL, personaggi di cartoni animati Disney e non solo, pupazzi e peluche, giochi in scatola, piste per macchinine, animali di plastica, giochi elettronici, puzzle, giochi per il bagnetto, giochi sonori per bimbi piccoli e tanto altro. Seleziona i giochi che il tuo bimbo non usa più, ti aspettiamo in negozio!