Manca poco: Baby Bazar Ambassador e promo per te!

Giovedì 30 Settembre 2021

baby bazar ambassador promo

C'è una sorpresa in arrivo per te: sabato 2 ottobre il tuo negozio Baby Bazar Pisa Ospedaletto si vestirà a festa per offrirti una giornata speciale in compagnia della Baby Bazar Ambassador Lisa. Decorazioni, divertimento, gadget in omaggio per te e il tuo bimbo e... un'esclusiva promo su tutti gli articoli in negozio! Ecco tutto quello che devi sapere per partecipare.

Segnati la data e non mancare, un'allegra giornata ti aspetta

Cosa c'è di più bello di iniziare il weekend ingranando la marcia giusta? Abbiamo pensato di offrirti un motivo in più per venire a trovarci questo sabato, il 2 ottobre, e di aiutarti a cominciare il weekend con l'umore alto. La simpatia di Lisa, la nostra Baby Bazar Ambassador, ti coinvolgerà e ti farà passare momenti leggeri e di divertimento!

Assieme al tuo bimbo, che puoi portare in negozio a scoprire il gadget a lui dedicato. Ma ce n'è uno anche per te mamma, per ringraziarti della presenza in questa giornata particolare per il negozio Baby Bazar Pisa Ospedaletto! Lo staff del negozio al completo sarà presente e potrai avere l'occasione di conoscerlo meglio!

La Baby Bazar Ambassador è impegnata in un giro d'Italia molto particolare e dovunque si è fermata ha portato divertimento, allegria e novità; se vieni in negozio questo sabato, potrai lasciarti coinvolgere dalla sua simpatia e partecipare alle iniziative che proporrà - tra cui dirette social e interviste: mettiti in gioco con noi!

Un regalo per te: promozione Cliente+ su tutti gli articoli!

La presenza della Baby Bazar Ambassador è anche l'occasione per te, mamma, di fare acquisti ancora più vantaggiosi. Sabato 2 ottobre a Baby Bazar Pisa Ospedaletto ci sarà la promozione Ambassador: i tuoi acquisti verranno premiati con un buono del 20% sulla tua spesa, da utilizzare per i successivi 30 giorni per altri acquisti in negozio!

La promo è riservati a chi è Cliente+: se ancora non lo sei puoi diventarlo direttamente in negozio, bastano pochi minuti! Lo status di Cliente+ ti permette inoltre di vendere con più visibilità, in quanto i tuoi articoli saranno inseriti anche nello shop online, e di ritirare gratuitamente durante i primi 15 giorni gli oggetti che hai messo in vendita, in caso di ripensamento.

Ricapitolando: una giornata di festa con la Baby Bazar Ambassador, un omaggio per te e il tuo bimbo, una esclusiva promo dedicata a chi è Cliente+ e la possibilità di accedere a vantaggi esclusivi. E' proprio il caso di correre nel nostro punto vendita sabato 2 ottobre: non mancare, ti aspettiamo!