Tutti pronti per la neve! Vendi il tuo usato migliore

Lunedì 08 Novembre 2021

cappello pesante neve

Che meraviglia la neve! Affascina da sempre grandi e piccini e permette di divertirsi come matti anche in inverno, godendosi l'aria aperta e la natura. Una giornata sulla neve però può diventare difficile se non si ha l'abbigliamento giusto. Ecco perché tra pochissimo le mamme come te verranno da Baby Bazar Pisa Ospedaletto a cercare i capi giusti per coprire i loro bimbi. Perché non vendere quelli che tuo figlio non mette più? Scopri come fare!

Stiamo iniziando i ritiri di abbigliamento neve. Ecco cosa devi fare

L'abbigliamento neve è studiato appositamente per riparare il corpo dal freddo e permettere di mantenere una temperatura costante. Deve resistere a condizioni ambientali anche estreme, causate da temperature basse o bassissime e vento gelido: ecco perché tutti i capi per la neve hanno spesso un costo rilevante.

E dopo aver fatto questa spesa ti ritrovi con capi acquistati da poco che già non entrano più al tuo bimbo... che peccato! Ma una soluzione c'è: rimettere in circolo ciò che è quasi nuovo o ancora in ottimo stato con Baby Bazar Pisa Ospedaletto. Siamo specialisti del conto vendita usato e gestiamo la vendita dei tuoi articoli al posto tuo, liberandoti da ogni pensiero.

Cosa devi fare per vendere con noi?

  1. Per prima cosa seleziona accuratamente l'abbigliamento neve che al tuo bimbo non va più bene
  2. Portalo in negozio negli orari di valutazione e ritiro: ecco orari e consigli per il ritiro
  3. Segui lo stato delle vendite comodamente da casa, consultando l'area My Baby Bazar del nostro sito
  4. Passa in negozio a vendita effettuata, per ritirare il rimborso che ti spetta!

Per qualsiasi capo venduto con noi hai diritto a un rimborso pari al 50% del suo prezzo di vendita, che ti verrà erogato in contanti. Potrai così rientrare di parte di quanto hai speso comprando l'abbigliamento neve!

L'abbigliamento perfetto per le piste da sci, e non solo

Sei pronta a vendere con noi? Ecco cosa puoi portare in negozio a partire dal 15 novembre:

  • Tuta da sci, intera o spezzata
  • Indumenti termici intimi e non
  • Guanti impermeabili
  • Scarponcini da neve e doposci
  • Scarponi da sci e snowboard
  • Cuffie e sciarpe calde
  • Caschetti da sci e da snowboard

Rimetti in circolo ciò che a te e al tuo bimbo non serve più: aiuti l'ambiente, aiuti te stessa e risolvi un problema alle altre mamme. Inizia subito a selezionare il tuo abbigliamento neve, ti aspettiamo!