Che meraviglia la neve! Affascina da sempre grandi e piccini e permette di divertirsi come matti anche in inverno, godendosi l'aria aperta e la natura. Una giornata sulla neve però può diventare difficile se non si ha l'abbigliamento giusto. Ecco perché tra pochissimo le mamme come te verranno da Baby Bazar Pisa Ospedaletto a cercare i capi giusti per coprire i loro bimbi. Perché non vendere quelli che tuo figlio non mette più? Scopri come fare!
L'abbigliamento neve è studiato appositamente per riparare il corpo dal freddo e permettere di mantenere una temperatura costante. Deve resistere a condizioni ambientali anche estreme, causate da temperature basse o bassissime e vento gelido: ecco perché tutti i capi per la neve hanno spesso un costo rilevante.
E dopo aver fatto questa spesa ti ritrovi con capi acquistati da poco che già non entrano più al tuo bimbo... che peccato! Ma una soluzione c'è: rimettere in circolo ciò che è quasi nuovo o ancora in ottimo stato con Baby Bazar Pisa Ospedaletto. Siamo specialisti del conto vendita usato e gestiamo la vendita dei tuoi articoli al posto tuo, liberandoti da ogni pensiero.
Cosa devi fare per vendere con noi?
Per qualsiasi capo venduto con noi hai diritto a un rimborso pari al 50% del suo prezzo di vendita, che ti verrà erogato in contanti. Potrai così rientrare di parte di quanto hai speso comprando l'abbigliamento neve!
Sei pronta a vendere con noi? Ecco cosa puoi portare in negozio a partire dal 15 novembre:
Rimetti in circolo ciò che a te e al tuo bimbo non serve più: aiuti l'ambiente, aiuti te stessa e risolvi un problema alle altre mamme. Inizia subito a selezionare il tuo abbigliamento neve, ti aspettiamo!