Usate ma come nuove? Vendi con noi le attrezzature
Quante cose compriamo per i nostri bimbi quando vengono al mondo! Anche tu, mamma, sicuramente non ti sarai risparmiata con gli acquisti. Del resto servono tante di quelle cose... che dopo qualche mese, di colpo, non servono più. Il bimbo cresce e le attrezzature per lui smettono di essere utili: che fare? Baby Bazar Pisa Ospedaletto ti dà una mano: rimettile in circolo con noi, è semplice e sicuro. Scopri come fare!
Un circolo virtuoso: tu non lo usi più, qualcuno lo sta cercando
Il passeggino pieghevole che ti ha salvato la vita un sacco di volte, l'ovetto per i primi viaggi in auto, il seggiolino in cui ora il tuo bimbo non ci sta più: dove li metterai ora che a lui non saranno più utili? Bella domanda e... bella sfida per molte mamme che magari non hanno spazio extra in casa da destinare alle attrezzature bimbo usate.
Per questo motivo Baby Bazar Pisa Ospedaletto è il partner su cui contare per la vendita di attrezzature bimbo usate: ti risolve un problema, pensa a tutto al posto tuo e ti riserva un rimborso per ogni articolo che avrai venduto!
Vendere attrezzature bimbo con noi è davvero semplice:
-
Selezioni le attrezzature che non usi più, avendo cura di controllare che siano funzionanti e in ottimo stato
-
Le porti nel nostro negozio in questi giorni e orari
-
Le affidi a noi e... ti dimentichi di tutto!
Proprio così, pensiamo a tutto noi: le esponiamo in negozio nel migliore dei modi, le consigliamo ai nostri clienti, gestiamo la compravendita e mettiamo da parte il tuo rimborso. Per ogni articolo venduto con noi ti spetta ben il 50% del suo prezzo di vendita.
Dalla culla al girello passando per box e seggiolone
Quali attrezzature bimbo stiamo cercando? Ecco un elenco per te:
-
Passeggino, anche leggero e da viaggio
-
Carrozzina
-
Set trio
-
Ovetto
-
Culla
-
Lettino
-
Box
-
Seggiolone per la pappa
-
Girello
-
Seggiolino auto
-
Alzatina auto
-
Alzaseduta per sedie
Insomma... tutto quello che ti è servito a crescere il tuo bimbo. Sei pronta a vendere con noi? Ti aspettiamo!