Carnevale si avvicina: iniziano i ritiri in negozio!

Sabato 08 Gennaio 2022

vestito pompiere bimbo

Maschera, parrucca, naso finto e un bel cappello: con i giusti accessori il travestimento di Carnevale è perfetto! Manca poco alla festa più scherzosa dell'anno e a Baby Bazar Pisa Ospedaletto stiamo preparando l'area dedicata agli articoli di Carnevale. Hai vestiti e accessori che il tuo bimbo non usa più? Scopri come rimetterli in circolo con noi!

Diamo nuova vita ai tuoi articoli di seconda mano

L'usato bimbo è la nostra specialità: tutto l'anno, in ogni stagione. Febbraio è sinonimo di freddo, neve e belle sciate ma anche... di Carnevale! Mamme e papà vengono in negozio per cercare il vestito migliore per il loro bimbo, per questo motivo allestiamo un reparto dedicato con tante proposte colorate e divertenti.

I ritiri di articoli di Carnevale sono già iniziati e stiamo selezionando maschere e travestimenti come quelli che potresti avere in casa tu: il vestitino acquistato l'anno scorso per il tuo bimbo o quegli accessori che la tua bimba ora non usa più potrebbero essere ciò che cerca una mamma per il suo bambino.

C'è solo un modo di saperlo: rimettere in circolo il tuo usato con Baby Bazar Pisa Ospedaletto! Un piccolo gesto dal grande significato: per te, per gli altri, per l'ambiente. Mettendo in vendita ciò che è ancora in ottimo stato contribuisci a ridurre gli sprechi e limitare la sovrapproduzione, e inoltre... liberi spazio in casa tua!

E' semplicissimo vendere con noi i tuoi articoli di Carnevale: seleziona quelli in ottimo stato, senza difetti e di qualità, puliscili e preparali ad essere venduti e portali in negozio negli orari di valutazione e ritiro. Dopodiché... ci penseremo interamente noi! Tu dovrai solo ritirare il rimborso che ti spetta a vendita effettuata (50% del prezzo di vendita).

Quali articoli di Carnevale vendere?

Cosa puoi rimettere in circolo per Carnevale? Sostanzialmente tutto ciò che può servire ai bimbi per mascherarsi e divertirsi. Dunque cappelli (da pirata, da clown, da cow-boy, da principessa), parrucche, maschere di ogni tipo, nasi finti, vestiti interi, mantelli, scarpe e sovrascarpe. Seleziona ciò che il tuo bimbo non usa più e portalo in negozio: ti aspettiamo!