Vendi con noi e diventa Cliente+!

Martedì 08 Febbraio 2022

carta cliente baby bazar

Hai mai pensato ai vantaggi di rimettere in circolo i vestiti e le attrezzature che il tuo bimbo non usa più? Probabilmente il primo beneficio che ti viene in mente è di tipo economico. Ma quando vendi con BABYBAZAR Pisa Ospedaletto c'è molto, molto di più per te. Talmente tanto di più che abbiamo coniato un termine per definirlo: Cliente+. Scopri di cosa si tratta!

I nostri clienti con la marcia in più

Ogni persona che varca la porta del nostro negozio BABYBAZAR Pisa Ospedaletto per noi è speciale. Ogni mamma o papà che sceglie di rimettere in circolo l'usato del suo bimbo per donargli una seconda vita, compie un gesto degno di rispetto e che, nel nostro piccolo, onoriamo valorizzando al meglio gli articoli che ritiriamo.

Ma c'è di più. BABYBAZAR ha deciso di onorare chi sceglie di fare un passo in più, dando vita a un programma speciale che si configura come... la ciliegina sulla torta! Hai già sentito parlare del Cliente+? E' il programma per chi... vuole di più. E coglie al volo le occasioni.

Quando diventi Cliente+ hai accesso a esclusivi vantaggi:

  • Promozioni esclusive, dedicate a chi è Cliente+. Ogni anno puoi approfittare di oltre 20 promozioni che ti permettono di guadagnare un buono acquisto del 20% di quanto speso nel nostro negozio
  • Vendita tramite shop online: lo status di Cliente+ ti dà diritto a vendere i tuoi articoli usati anche tramite il nostro shop online. E sai cosa significa? Che il tuo usato può essere venduto in tutta Italia!

Quando diventi Cliente+ l'esperienza di BABYBAZAR prende una piega diversa: ancora più coinvolgente, ancora più vantaggiosa. Che tu venda o compri, i benefici sono lì per te!

Shop online: un'occasione da non perdere

Esporre i tuoi articoli usati nel nostro negozio ti dà un'ottima visibilità nei confronti di una clientela in target e selezionata, che viene da BABYBAZAR Pisa Ospedaletto per cercare proprio quello che tu vendi.

Se diventi Cliente+ le tue vendite potranno fare un ulteriore salto di qualità: esporremo i tuoi articoli non solo in negozio, ma anche nella vetrina virtuale dello shop online nazionale di BABYBAZAR. In pochi attimi, i tuoi articoli saranno visibili e acquistabili da tutta Italia!

Diventare Cliente+ è semplicissimo: vieni in negozio e chiedi di attivare l'esclusivo status. Ti aspettiamo!