Arrivano le vacanze e per te... l'occasione per vendere

Domenica 08 Maggio 2022

lettino da viaggio

Con l'inizio di maggio il profumo di ferie e vacanze si fa sempre più insistente nell'aria: le famiglie si organizzano, chi non ha ancora prenotato si mette all'azione e chi invece sa di dover partire tra poco più di un mese inizia a fare la lista di ciò che c'è e ciò che manca. Partire con i bimbi può essere impegnativo: servono tante attrezzature da viaggio che noi di BABYBAZAR Pisa Ospedaletto proponiamo nel nostro negozio. E che stiamo cercando proprio ora!

Rendi più leggera la partenza di una famiglia insieme a noi!

Hai presente quel periodo pre-partenza in cui devi radunare tutto ciò che servirà alla tua famiglia in vacanza? Possono essere giorni davvero stressanti, perché le cose da ricordarsi sono davvero tante! Tra vestiti, giochi e accessori, non bisogna assolutamente dimenticare a casa le attrezzature da viaggio necessarie.

Tanti genitori come te stanno venendo in negozio in questi giorni alla ricerca proprio di queste "preziosissime" attrezzature, che permettono di rendere agevole il viaggio (e il soggiorno) con bimbi piccoli, anche di pochi mesi di età.

Cosa stiamo cercando in questo momento?

  • Zaini trekking: zaini porta-bimbo e zainetti da escursione per bambini
  • Articoli per la spiaggia (giochi, piscinette gonfiabili, braccioli, tende parasole, ciabattine...)
  • Lettini da campeggio e da viaggio

Ci sono molti modi diversi di vivere le vacanze in famiglia, ecco perché cerchiamo un ampio assortimento di attrezzature da viaggio per soddisfare le molte richieste che riceviamo. Se hai qualcuno di questi articoli non aspettare! Tenerli in casa "a prender polvere" non giova a nessuno. Rimetterli in circolo e venderli con noi, invece, sì!

Un viaggio sostenibile per te e per tutti

Dare una seconda vita ad attrezzature da viaggio usate e ancora in ottimo stato è una scelta sostenibile e consapevole, che permette a tutti di trarne beneficio: a chi vende, a chi compra, all'ambiente grazie alla riduzioni di sprechi e inquinamento. Fai la scelta giusta: ti aspettiamo da BABYBAZAR Pisa Ospedaletto!