Cogli l'attimo e vendi articoli scolastici ora!
Sì, la scuola è finita e finalmente i nostri bimbi possono godersi il tempo libero e le tanto meritate vacanze. L'anno scolastico è stato impegnativo, per noi e per loro... Dì la verità, non vedi anche tu l'ora di chiudere "il capitolo" scuola e rimandare ogni pensiero a settembre! Ti diamo un buon motivo per fare un ultimo sforzo: a BABYBAZAR Pisa Ospedaletto siamo pronti a ritirare il tuo usato scuola!
Rimetti in circolo quello che non userà più
Se hai un bimbo alla scuola primaria, sai già come funziona la storia: per ogni anno scolastico c'è una lista di materiale da acquistare. In più ci sono i desideri dei bambini, che spesso ci chiedono un astuccio nuovo o una cartella con la grafica del personaggio preferito...
Insomma, il materiale scolastico che si acquista durante i primi anni di scuola è davvero tanto! Certi articoli non vengono usati a lungo e sono ancora molto "in forma" quando però... non servono più. Che peccato! Perché non pensare di destinarli a una seconda vita?
A BABYBAZAR Pisa Ospedaletto facciamo proprio questo. Ritiriamo articoli scuola in ottimo stato da te e li vendiamo ad altri genitori che li stanno cercando per i propri bimbi. Facciamo tutto noi, tu devi solo portarci gli articoli che hai selezionato!
E poi, naturalmente, devi passare a ritirare il rimborso che ti spetta: ti teniamo da parte il 50% di ogni articolo venduto, in contanti. Cosa aspetti? Inizia subito a vendere con noi!
Quali articoli scolastici puoi portare in vendita?
Segnati questi articoli, sono tra quelli che stiamo ritirando proprio ora:
-
Grembiuli
-
Astucci
-
Zaini e cartelle
-
Quaderni e diari (solo nuovi)
-
Articoli di cancelleria (solo nuovi)
-
Portapenne da scrivania
-
Trolley porta zaino
-
Articoli per l'asilo
Fai una cernita del materiale scuola che il tuo bimbo non userà più a settembre e quello in ottimo stato portalo da noi in questi giorni e orari: ti aiutiamo a rimetterlo in circolo!