Articoli e giochi da giardino a Baby Bazar

Martedì 07 Febbraio 2017

giochi da giardino usati

Tra poco, tra qualche settimana, potremo tornare timidamente a giocare all’aperto con i bambini. C’è chi non ha mai smesso, ma anche chi ha preferito godersi il calduccio della propria casa e ora sta iniziando a pensare a come risistemare il giardino per i più piccoli.

Che ne dici di dargli una mano? Come? Facile. Se hai dei giochi da giardino usati che i tuoi figli non usano più perché sono un po’ troppo grandi per l’altalena per neonati, cosa ne dici di venderli con Baby Bazar Pisa Ospedaletto?

Giochi da giardino usati: cosa stiamo cercando

Ecco quali sono gli articoli più richiesti verso la fine dell’inverno:

  • Giochi da giardino (casette per bambini, scivoli e altalene da giardino, sabbiere, …)
  • Arredi da giardino per bambini (tavolini e sedie, per fare i compiti, giocare, fare merenda con gli amici)
  • Articoli sportivi per bambini (biciclette, tricicli, giochi per la sabbia, pattini, monopattini, skate, palloni,…)

Hai alcuni di questi oggetti? Allora passa a Baby Bazar Pisa Ospedaletto e approfitta del nostro sistema di conto vendita. Questo è il momento perfetto perché resteranno in esposizione fino a 90 giorni, quindi fino a primavera inoltrata, il periodo giusto per chi sta cercando una soluzione pratica per far giocare i piccoli all’aperto.

Giocare all'aperto è una grande opportunità

perchè fa ene giocare all'aperto

Soprattutto chi vive nelle grandi città sa bene quanto sia difficile trovare spazi adeguati ai più piccoli in inverno. Eppure il gioco all'aperto ha infiniti benefici sulla salute psico-fisica dei bambini. Eccone alcuni.

  • È divertente, dovrebbe bastare questo. Ricordate che pomeriggi passavamo in cortile da piccoli?
  • Non ci sono regole imposte dall’esterno (dagli adulti). O almeno così dovrebbe essere.
  • Stimola la socializzazione e il problem solving. Lasciamo fare ai bambini e risolveranno da soli piccoli conflitti e difficoltà. Con la nostra supervisione certo, ma discreta e senza interventi se non sono necessari.
  • Stimola il sistema immunitario, sia nella stagione calda che nel più rigido inverno. Avete mai visto il video dei bimbi russi che giocano in costume da bagno in giardino sulla neve, nel rigido inverno russo?
  • Il sole permette al nostro corpo di sintetizzare la vitamina D, importante per le nostre ossa, il buonumore e importante sostanza per moltissime funzioni del corpo
  • I bambini che giocano all'aperto soffrono meno di miopia, per questo è spesso consigliato ai bambini che portano gli occhiali
  • È una valida alternativa, accettata anche dai ragazzini più grandicelli, a TV, videogiochi e smartphone.

Allora cosa ne dici di aiutarci a offrire giochi da esterno di qualità per lunghi pomeriggi in giardino? Tu libererai spazio, guadagnerai denaro contante e potrai rimettere in circolazione articoli che hanno ancora molto da dare.

Passa in negozio in via di Sterpulino 13 a Pisa o contattaci allo 050 980454 o via mail a pisaospedaletto@babybazar.it; se si tratta di articoli ingombranti possiamo prendere un appuntamento e nel frattempo noi prepareremo lo spazio espositivo necessario per valorizzare al meglio i tuoi articoli. Aspettiamo tue notizie.