Inizia il ritiro dell'abbigliamento estivo usato!

Giovedì 07 Aprile 2016

vendere abbigliamento estivo bimbo

A Baby Bazar Pisa Ospedaletto è già estate! Stiamo ritirando l' abbigliamento estivo che il tuo bimbo non usa più. Hai già fatto il cambio degli armadi? Se non hai ancora trovato il tempo affrettati, perché questo è il momento perfetto per vendere il tuo usato.

Come funziona Baby Bazar Pisa Ospedaletto?

  • Controlla con attenzione, lava e stira i capi che non vanno più bene al tuo bambino. A Baby Bazar Pisa Ospedaletto ritiriamo solamente capi in perfetto stato, di buon qualità e puliti.
  • Porta i capi che hai scelto in negozio. Ritiriamo il lunedì dalle 15.30 alle 18.30 e dal martedì al venerdì, dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 18.30, fino ad un massimo di 10 capi 0-10 anni a testa al giorno.
  • Tieniti aggiornata entrando nell’area riservata MyBabyBazar grazie alla card che ti attiveremo e in qualsiasi momento potrai controllare se la tua merce è ancora in vendita o è stata venduta e quando è il momento di venire a ritirare il tuo rimborso
  • Il 50% del ricavato dalla vendita infatti è tuo.

Perché è più facile vendere con Baby Bazar?

Perché con tante alternative a tua disposizione dovresti affidarti ad un negozio dell’usato per bambini?

  • È un negozio fisico e tu lo sai quanto è importante poter verificare la qualità dei vestiti e la taglia.
  • È comodo e accogliente, un vero e proprio negozio in cui è un piacere fare shopping.
  • Puoi vendere anche online se ritieni che l’ e-commerce sia la scelta giusta. In questo modoo i tuoi capi estivi saranno visibili a molte più persone che potranno acquistarli anche abitando molto lontano dal nostro negozio. In questo modo non solo le tue possibilità di vendita aumentaranno notevolmente, ma ci occuperemo noi di tutto, dalla pubblicazione alla vendita alla spedizione.
  • Valorizza il tuo abbigliamento usato. Noi conosciamo il valore del tuo abbigliamento usato e sappiamo valorizzarlo al meglio, senza svenderlo, ma mantenendone sempre la convenienza.
  • È frequentato da molte famiglie che hanno fatto, come te, la scelta del riuso e sanno quindi riconoscere un capo di qualità quando lo vedono e apprezzarlo nel modo giusto

Vuoi provare il nostro sistema? Allora passa a trovarci con l'abbigliamento estivo che non va più bene al tuo bambino, fai come mamma Beatrice. Ti aspettiamo!